giovedì, agosto 13, 2009

i Du3 s4Ni

Il Sano di mente: bove bovetto ho cagato nel letto !!
Il più Sano di mente: toro torello pulisci quel fardello!
gatto gattino puoi usare quel catino
cane a passeggio mentre tu lavi io scorreggio
Il Sano di mente: balena trenino ti scoreggio sul panino... suona ezechiele ti schizzo la pizza con il miele
Il più Sano di mente: marte martello io la paro col mantello... fischia la merla io ti tiro di merda un gerla... tasto tastiera del gatto di prima ti tiro la lettiera!
Il Sano di mente: tonno grimaldello la schivo "bello bello"
sarda sardina, di piscio ti tiro una lattina !
Il più Sano di mente: mucca mucchetta la lattina a me diretta cavallo cavalluccio la paro con l'astuccio! carpa carpetta la cacca mi scappa aspetta! Corvo corvino la faccio nel cestino! civa civetta ti tiro il cesto a manetta
Il Sano di mente: gomitolo gattino, mi nascondo nel tombi, e pioggia e segatura preparo una gavetta con' acqua di fognatura.... lampione lavandino, te la rovescio sul golfino.. !
Il più Sano di mente: albero alberello io mi riparo con l'ombrello! Gufo gufetto di boascia prendo un pezzetto! Cinghio cinghiale la comincio ad appallottolare! Ramo ramarro ci sputo sopra del catarro! Carlo carlino la bagno col vomitino! Biglia scoglio di netto te la scaglio!
Il Sano di mente: stella stellina la boascia si avvicina... bicchiere candela la puzza trapela, ma io nudru nudrello salto sopra quel murello, e elefante felino non mi sporco neanche un pochino... !
Il più Sano di mente: culo cuculo non t' ho preso al volo... vende vendemmio ora pero' bestemmio! passero e chiurlo ora di botto urlo! ghiro e paguro di faccio crollare il muro! Uccelli fischianti cosi' al suolo ti schianti!

a _m bh'e!

Nessun commento: