martedì, giugno 24, 2008

Strane parole dette da strani personaggi

Strano:
stasera ci sono i fuochi a monza eccezionalmente per quest'anno l'ultimo botto e' una bomba nucleare da 1 kiltone...non puoi perdertelo
a no ho sbagliato e' da 900 megatoni daiiiiiiiiii vieni non puoi perdertela non puoi perdertela nel senso che tanto ti prende comunque

Pazzo:
ma si vai sereno.. io preso i raudi .. da 1 yotatone.. pochissimo.. sposto la galassia.

Strano:
come si accendono scusa?

Pazzo:
Semplice li sfreghi contro il cosino dei cerini no ??
l'altro giorno tu pensa un mio amico stava giocando con delle biglie alla nitrogligerina, sulla sabbia.

Strano:
certo e' probabile
e poi quanto sono grandi?
ah che bello
e sta bene?

Pazzo:
si .. sereno prima giocava a stecca con delle barre di uranio..
già ..

Strano:
aaaaaaaaaaaaaahhhh si si si si si si si si

Pazzo:
bhe riesce a vedere Mtv senza bisogno della tele. !!
Tu pensa che è così radio attivo ma così radio attivo che se passa vicino ad un pollaio, frigge tutto !! uova e bestie.. !

Strano:
tu pensa che un mio amico riesce a tirare di stecca con una forza tale che la palla prende una velocita' di 10.000 km/s
ma dai? e se passa vicino alle case?

Pazzo:
Però e non sgretola il tavolo, il locale e i primi 100 palazzi in traiettoria ??
Dici il mio amico .. bhe se passa vicino alle case si spegne.. va in power safe.
er farlo riprendere gli spostano le case.. !
( e si ) ..

Strano:
no no... la palla e' fatta di ferro, piombo, titantio, rame, stagno, granito, marmo
e pezza
e grande come una palla normale
ma pesa 8 milioni di tonnellate
quindi non puo' proprio uscire dal tavolo capisci?
cioe' non c'e proprio pericolo che prenda un rimpallo

Pazzo:
Secondo me... succede eccome ultimamente ho notato che i tavoli da billiardo li fanno in muesli.. si si si ..così risparmiano sui materiali !

Strano:
eh a volte anche in vetro soffiato
eeeeeeeeh sssssssiiiiiiiiiii

Pazzo:
Tu non ci crederai, ma un mio amico, da qualche tempo a questa parte si le scarpe da trekking con il vetro soffiato e con l'immbottitura in lana di vetro, e pan di spagna.. !

Strano:
oh ho visto delle scarpe che hanno una suola che se imprimi una forza uguale a 10 con il piede ti restituiscono 10 12
10 alla 12

Pazzo:
bhe da qui a parigi in 5 min .. !! da paura..
tu pensa che un mio amico le usava per cucinare... diceva di fare i 4 salti in padella..

Strano:
eh come stanno bene i piedi non ti ammufiscono in 5 min no no no no no no no no
sai che ho visto una gara di rutti dove uno a emesso un rutto con una potenza di 900 mila watt per canale?
e io ero li' a 2 metri... pensa che fortuna ho avuto

Pazzo:
per canale .. o per canile.. ?

Strano:
no no per canale
in totale 1 milione e 800 watt nominali

Pazzo:
Pochissimo .. ma dove si è tenuta questa spledndida Kermess..

Strano:
eh si... ha in gola il krakatoa

Pazzo:
in un altra galassia spero --- se no qui si generava un altra era glaciale..

Strano:
insomma se te lo trovi dietro e rutta a sorpresa un po' ti spaventi
no no si e' tenuta in uno scantinato di 30 m quadri

Pazzo:
CERTO .. si è probabilissimo

Nessun commento: