lunedì, aprile 09, 2007

Corti (quasi alla Zuawa)

Nudrubufu è capace di fare un salto di 12km in altezza in un solo secondo.

Nudrubufu una volta ha lanciato un sasso così forte che si è polverizzato subito.

Un pomeriggio un mio amico si era decapitato e Nudru gli ha riattaccato la testa.

Un mio amico aveva perso un braccio e Nudru gli ha prestato il suo, ora il mio amico è felice.

Nudru butta per terra sei confezioni di "Altissima levissima purissima" solo per camminare sulle acque...

Mio fratello un giorno mi ha detto che c'era un vagone del treno in bilico, e poi mi ha detto che Nudru con un raggio ha distrutto il ponte, ha fatto un salto, e a preso il vagone in bilico, ha curato gli ammalati, ha sfamato gli affamati.
Il tutto in uno solo secondo.

Mia sorella ha detto che lo stesso giorno nello stesso tempo ha soddisfatto le insoddisfatte.

Un giorno stavo giocando con il teatro delle marionette cinesi, e nudru mi è apparso nel bel mezzo del mio gioco. Ne è uscito il colossal BEN HUR...

Prima era il colosso di Rodi, poi è passato Nudru, ed è diventato quel che ne resta.

Nudru non perde mai, tutti contro di lui sono PERDITORI.

Il gioco preferito di Nudrubufu è quello di cercare di sconfiggersi.

Nudru una volta ha mangiato 23 litri di verince e con un rutto ha disegnato 35 copie della gioconda.

Un mio carissimo amico mi stava dicendo che nudru non esiste, e poi è morto fulminato. Da allora risorge e muore ogni 5 min !!

Qualche mese fa nudru ha cambiato pelle, e con la latta che è avanzata la Fiat ha fatto le modifiche alla croma!

Nudru immmagazzina così tanta energia ma cosi' tanta energia che ci vorebbe un condensatore da 9000 milioni di farad per eguagliarlo.
From "Gaber"

Nessun commento: