venerdì, febbraio 16, 2007

I Pescetti non si moltiplicano... MIGRANO.

E venne l'anno che fu ricordato come l'anno che venne senza che nessuno si sia accorto che passo', solo che il nome era troppo lungo, e si decise per chiamarlo l'anno e basta. E dato che in quell'anno tanti la presero in quel posto NUDRU volle che si chiamo' l'ANO.

Fu la volta di un nuovo discepolo, esso parlava di tavole Bandite, di Carbonate, di cose che senza senso muovevano verso lidi limpidi e immoti come i neuroni nella sua infinitamente piccola scatola cranica.

Ello decise che di giorno in giorno avrebbe proferito verbi, a volte a caso, a volte cogniugati per errore... Ma quel giorno Ello fu al cospetto di Nudru, e noi al suo e lui a noi, ed ello descrisse la profezia che oggi ricordiamo con amore gioa e sommo rispetto.

PAROLE DI Ello

un giorno in un bidone apparianno delle polveri di pane gratinato
ma non cotto solo mollica di parte crsta... quella dura...
un giorno in quel bidone apprira' l'aceto, le spezie ...
e sempre un giorno in quel bidon appariranno i pescetti argentini.

E Nudru dietro di lui sommo fra i sommi al quatrato pose la sua croccante panatura più 2 su di lui, Ello divento Esso, perchè fesso lo era già, e noi fummo fessi con lui !

Da quel giorno Esso Parlo' e Nudru mi si manifesto dicendomi che Esso avrebbe dato a nudru la giusta forma e più volte la voce..
io Fui suo testimone, noi fummo e lui fu con noi !

Nessun commento: